SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 19,99
Condizioni di vendita
- Home
- Condizioni di vendita
1. Disposizioni Generali
- Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito Condizioni Generali) si applicano, senza limitazione o condizione alcuna, a tutte le vendite dei prodotti commercializzati da ALMA di Alida Cuconato con sede operativa e amministrativa in Via Perugia, 36, 87046, Montalo Uffugo CS (di seguito ALMA) attraverso diamondnail.com (di seguito definito Sito).
- ALMA svolge la propria attività utilizzando il brand “Diamond Nail”. Dunque, ogni riferimento a Diamond Nail deve considerarsi come diretto e riferito a ALMA di Alida Cuconato.
- Il Cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma dell’ordine, delle Condizioni Generali e ad accettarle integralmente mediante l’apposizione di un flag nella casella indicata. Nel caso in cui il Cliente non accetti le Condizioni Generali non potrà inoltrare l’ordine.
- ALMA si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento ed anche senza preavviso le Condizioni Generali. Sarà onere del Client verificare, ad ogni acquisto, le eventuali modifiche intervenute.
- Le Condizioni Generali sono rese disponibili sul Sito
2. Condizioni di Vendita
- Il contratto stipulato tra ALMA di Alida Cuconato e il Cliente si intende concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di ALMA. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato al cliente con qualsiasi modalità.
- I prodotti venduti sul sito si intendono destinati ad un uso professionale e il Cliente, alla conclusione dell’ordine, dichiara sotto la sua esclusiva responsabilità di essere un professionista del settore estetica e podologi, ovvero di utilizzare i prodotti sotto la supervisione e il controllo di un professionista
- È vietato inserire dati falsi e/o inventati nel form di checkout o di registrazione.
- Il Cliente, prima della conclusione del contratto di acquisto, prende visione delle caratteristiche dei prodotti che vengono illustrati nelle schede presenti sul sito. Le immagini a corredo dei prodotti non costituiscono elemento contrattuale. Infatti, a causa delle caratteristiche dei diversi supporti utilizzati per la visualizzazione, le stesse possono risultare differenti (ad esempio tonalità e sfumature di colore).
- ALMA può modificare in qualunque momento l’assortimento dei prodotti e le informazioni relative ad essi, quali prezzi, descrizioni e disponibilità, senza alcun obbligo di preavviso.
- ALMA, ove non sia in grado di evadere l’ordine ricevuto, si riserva la facoltà di annullarlo. In tal caso, comunicherà al cliente l’annullamento dell’ordine entro 5 giorni dal suo ricevimento e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente.
- I prezzi di vendita indicati sul Sito sono da intendersi comprensivi di I.V.A.
3. Modalità di Pagamento
ALMA di Alida Cuconato accetta i pagamenti effettuati mediante:
- Sistema PayPal, incluse le seguenti carte di credito: VISA, MasterCard, American Express.
- Bonifico bancario intestato a ALMA di Alida Cuconato e riportante nella causale il numero dell’ordine. Il bonifico dovrà essere eseguito entro 5 giorni lavorativi dall’ordine. Se entro 8 giorni lavorativi non si riceva alcun pagamento, l’ordine si intende annullato.
4. Spedizione e Consegna dei prodotti
- La spedizione viene effettuata tramite Poste Italiane o Corriere Espresso nelle 24/48 ore lavorative successive alla presa visione di pagamento.
- I tempi di consegna variano da 24/48 ore fino a 7 giorni lavorativi.
- I tempi di consegna sono comunque indicativi per ALMA che non è responsabile per eventuali ritardi causati dal corriere.
- Non si effettuano spedizioni e consegne il sabato e la domenica
- Il Cliente è tenuto a controllare i Prodotti e l’imballo al momento della consegna, accettandoli in presenza di eventuali difformità “con riserva”.
- I costi di spedizione sono indicati al momento della conferma dell’ordine. Di seguito sono specificati i costi indicativi:
- Corriere Espresso: a partire da € 5,90
- Gli ordini superiori a € 19,99 hanno diritto alla spedizione gratuita
5. Garanzia e Diritto di Recesso
- Tutti i prodotti vengono controllati e testati prima di essere spediti. La garanzia copre solo i prodotti a cui vengono riscontrati difetti e malfunzionamenti imputabili all’azienda produttrice. Se il prodotto quindi dovesse risultare manomesso o danneggiato anche accidentalmente dall’acquirente o da un uso scorretto del prodotto o per qualsiasi altra causa non imputabile all’azienda produttrice, la garanzia perde di validità.
- Tutte le spese di spedizione per eventuali riparazioni o sostituzioni in garanzia sono sempre a carico dell’acquirente.
- Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Il Cliente per godere del diritto di recesso dovrà rispedire l’articolo completo di tutti i suoi componenti e della confezione originale nelle identiche condizioni in cui è stato ricevuto. Solo in questo caso il Cliente potrà ricevere il rimborso dell’articolo escluse le spese aggiuntive (spese di spedizione).